Archivio notizie

Calcio Summer Camp: un grande successo

Pubblicato in Ultime notizie - 2020-08-04 03:11:00

Si è concluso il centro estivo organizzato presso lo Stadio Comunale Riccardi. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo progetto.

Dopo tre settimane di attività, è terminato il Calcio Summer Camp organizzato all'interno delle strutture dello Stadio Comunale Riccardi.

Dati alla mano il progetto ha riscosso un notevole entusiasmo e numerosi consensi.

Un successo derivante dall'importante aiuto fornito alle famiglie in seguito alla riapertura post-lockdown. Il sostegno sociale, commisurato al valore sportivo, ha creato un mix vincente.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile, in primis, senza l'inventiva di Mattia Maietti, il quale ha partorito l'idea iniziale e ha egregiamente organizzato le tre settimane.

Un ringraziamento a Mirko Tarantola, alla preziosa collaborazione di tutti gli istruttori e allenatori che si sono alternati durante le varie giornate e a Mauro Piccioni per la gestione del materiale.

Un grazie a SPORT LEGEND per la puntuale fornitura di magliette, borracce e sacchette.

Grazie a OSTERIA DEL DRAGO MAZNANTIN per la consegna e la qualità dei pranzi.

Fondamentale l'apporto di Cristina Cornaggia per la stesura dei documenti necessari e quello di Domenico Grazioli del Codogno Calcio per lo scambio di informazioni burocratiche e organizzative pre-camp. 

In conclusione ringraziamo  l' amministrazione comunale per la vicinanza ed il sostegno rivolti all'evento.

52 bambini totali dai 6 ai 14 anni  di cui una media di 30 partecipanti ogni settimana. I numeri hanno raggiunto un livello soddisfacente e fanno ben sperare per il futuro e la continuità del camp estivo. 

Commenti